martedì 1 dicembre 2009

23 GIORNI SENZA DI TE...

Sono passati 23 giorni dalla tua scomparsa e ancora non riesco a capire perchè è successo, mi manchi,tutti i giorni ti penso rivedo le nostre foto e penso alle nostre giornate passate insieme a ridere e scherzare.
Il mitico giorno del lago,come dimenticare....
Ecco la foto di gruppo che abbiam fatto quella stupenda giornata.





Ed ecco un'altra foto di te del tuo sorriso e di come facevi ridere tutti.





Ti sono vicino e ti penso sempre ciao Tre ti voglio BENE.

2 commenti:

  1. Era da tempo che non visitavo più il blog.. e oggi, questa bellissima sorpresa :)
    Bellissimo post, Siu!!! e mi piace parecchio la foto messa lì, in alto..
    :)
    Good job.. ottimo lavoro :)
    Ti voglio bene Trento..
    Così come voglio bene a tutti voi.

    RispondiElimina
  2. Mi sa Lalla che tutti noi è un pò di tempo che non veniamo sul blog,non ci sono parole da scrivere in questo momento ,ricordo che il blog è stato fatto la sera dell'annuncio del Tre e della Claudia,che ridere quella sera,il primo articolo che ci descriveva,il nome è stato dato the vignolscompa...Quanti bei ricordi... non dimenticherò mai quelle stupende serate in compagnia quanto ridere.
    Queste serate da solo in casa finito da lavorare e non sentire piu' il il Tre che mi chiama alle 22 (Gio posso venire a fare due parole? o sei stanco?)e io (no Tre figurati mi fa piacere lo sai...),quanto mi manca...
    Non è possibile tornare indietro che schifo di vita..
    vabbhè il suo ricordo rimarrà per sempre nel mio cuore e se c'è qualcosa dopo la morte spero di ritrovarlo per parlare ancora con lui....
    Ti voglio bene Tre e mi manchi
    il tuo amico per sempre Gio.
    Un grosso saluto a tutti.
    Grazie a tutti.

    RispondiElimina