lunedì 28 settembre 2009

....ma.....

Buon giorno lettori se ce ne sono, oggi ho letto il post del mio amico spillo89 mi ha commosso, non pensavo che i miei caffè ti fanno quell'effetto... (scherzo) i momenti di solitudine sono brutissimi i pensieri del tempo passato con lei sono bruttissimi, specialmente se soli, passeranno ti serve un nuovo amore una nuova storia che ti prende e ti fa dimenticare quei giorni passati a parlare con lei.L'amore arriverà una nuova ragazza arriverà sarà tutto diverso nuove emozioni,nuovi momenti,ti prenderà e ti farà dimenticare tutto il resto, le tue notti di solitudine non esisteranno più.
Cosa ha fatto scatenare quei ricordi?
I ricordi di lei nella tua stanza, cambia fai sparire tutto quello che riguarda lei...non farti abbattere dai giorni passati, pensa al domani a una nuova storia a una nuova vita.
Noi ti siamo vicino


un grossa bacio bavoso a tutti

1 commento:

  1. Ciao Gio, ti ringrazio tanto per questo intervento perché è piacevolissimo sapere di avere qualcuno accanto :) Fortunatamente ho voi, con cui si riesce sempre a passare belle e divertenti serate :D

    RispondiElimina