mercoledì 30 settembre 2009

Conversazioni Auliche...

Manca poco alla mia prima lezione di danza della panza.. e giusto xkè non ho un cavolo da fare.. ho contattato Willy..
Riporto FEDELMENTE, la nostra CONVERSAZIONE AULICA... degna dei più accaniti seguaci di Dante, Virgilio, Orazio e Pancrazio.. huahuahuahauhua!!!


L4uretta _Alla ricerca del mago di Oz_ scrive (20.53):
*stupido
william scrive (20.53):
*idiota
L4uretta _Alla ricerca del mago di Oz_ scrive (20.53):
*mongolo
william scrive (20.53):
*cretina
L4uretta _Alla ricerca del mago di Oz_ scrive (20.53):
*pirla
william scrive (20.53):
*deficente
L4uretta _Alla ricerca del mago di Oz_ scrive (20.53):
*spastico
william scrive (20.54):
*monca
L4uretta _Alla ricerca del mago di Oz_ scrive (20.54):
*pirla

6 commenti:

  1. molto molto interessante...già...

    RispondiElimina
  2. Per quanto dotato di immensa cultura e grande fascino, non ho iKea di che significhi "auliche"... Nonostante ciò non approfondirò, sento che è una cosa legata ad un mondo più grande di me (il mio mondo è grande circa 40x40cm, ha quattro stazioni e vicolo corto fa angolo con Parco della Vittoria, classico posto frequentato da ricconi cocainomani) ed io ho fatto l'IPSIA, mica ho bettinato le bambole :D

    RispondiElimina
  3. allora...
    1) l'ikea lo lasci li dov'è...
    2) davvero fi angolo con Parco della Vittoria?!?
    3) una volta capito cosa vuol dire "aulico" tutto verrà spontaneo...

    RispondiElimina
  4. Dici? Eppure sento che se tu approfondissi scopriresti che il cartellino delle Probabilità ti manderebbe dritto dritto in prigione senza passare dal Via!

    L'Ikea non farmela lasciare dai, infiliamola fra Viale TrOiano e Società Acqua Potabile ok?

    RispondiElimina
  5. ma.. se nell'Ikea ci costruissimo un Albergo??? :D

    RispondiElimina
  6. E va bene Spillo, mi hai convinto vada per l'Ikea tra viale TrOiano e Società Acqua Potabile...

    Laura...Lascia perdere l'albergo nell'Ikea che già è un put****io così com'è...

    RispondiElimina