giovedì 1 ottobre 2009

ma è possibile???

Oggi pomeriggio ero tranquillissimo a guardare la tv,squilla il telefono di casa,indovinate chi era.....si bravissimi la Fra ho pensato tra me e me che caspita vuole,ma non so, rispondo e :
lei: ciao amore ecc ecc
io:cosa c'e' amore
lei: niente amore mi sono alzata stamattina e non riesco a muovere il braccio mi fa male
io: caspita amore ma sul serio?
lei: si amore
io: ma amore lo sai che sei proprio da rottamare? secondo te mi danno gli incentivi statali se ti rottamo?

Foto:



io:Allora che vuoi che faccio?
lei: non puoi venire qui che mi serve un passaggio?
io:che devi fare?
lei: devo andare dal dottore a farmi vedere
io: uff uff uff e va bene.
Che cavolo una persona non può neanche stare tranquillo a casa sua a guardarsi la tv.
Dai amore scherzo lo sai che quando hai bisogno vengo di corsa da te ti amo..(scusate ma leccata ci vuole)

un bacio sbavoso a tutti i lettori alla prox.

visitate il sito http://spillo89.blogspot.com/

1 commento: