domenica 18 ottobre 2009

Il pigiama di Giovanni

Entrati in casa dell'uomo in titolo abbiamo notato subito qualcosa di diverso dal solito: un orrendo, lurido, tristissimo pigiama. Assomiglia tanto a quelle maglie che metteva mio nonno, quelle a righe orizzontali che denotavano ancor più la sua enorme pancia; la differenza è che mio nonno le usava per uscire la sera XD


Indossare un burqa forse gli avrebbe donato di più, ma nemmeno necessariamente. Stiamo guardando un fil sul Far West (lontano ovest),lontano da cosa poi non si sa. Alla fine muore quello buono e sopravvive solo il figlio, che però riceverà 1000 dollari... Bah, la vedo dura siceramente. Dopo tale artistico sfoggio di sangue e colpi di pistola eccoci a decidere un secondo film ed ecco sopraggiungere insulti a Full Metal Jacket, che gente c'è in giro. Tra l'altro detto una "persona" prossima alla rottamazione!!! Alla fine sembreremmo optare per "Galline in fuga", ma dove siamo finiti? Proporrei anche "Quei bravi ragazzi", almeno ci godremmo ancora qualche sparatoria e chiacchierata in un sano accento siculo... Vabbè, adeguiamoci alle galline, forse le qui presenti donne lo hanno scelto per non sentirsi sminuite data la dimensione del loro cervello...

Ora è pure arrivato il Trento salutando tutti con una vocina assurda: o ha ingerito delltra l'elio oppure gli han sparato nei coglioni (saranno stati i pistoleri di prima del Far West). Dato che pian piano sta tornando a parlare normalmente penso fosse giusta la prima ipotesi, con grosso rammarico da parte del mondo che ancora rischia di dover convivere, in futuro, con la discendenza di un tale individuo.

"C'ho qualcosa nel culo!" è ciò che ha appena esclamato il Gio, che dire? Tutte a lui le fortune!

La Laura è malata di influenza ienina (quella della iena ridens). Mi ha detto che non fa ridere e dopo si è messa a farlo ancora di più, mah! Per me è bella (non la Laura, la battuta). Fattostà che il film scelto mi sta piacendo, è simpatico e, al contrario di quanto pensassi, le galline di dimostrano più intelligenti delle donne. Anzi! C'è n'è una comunistella che tenta la rivolta, mi sta molto simpatica...

Prima abbiamo parlato un pochetto di quello che abbiam fatto ieri sera, codesta è stata la morale che ne ho tratto: ai venti euri di benzina avrei preferito i sei della piadina. Così ho fatto anche una stupenda rima! :D D'altra parte, sono un poeta nato! Diciamo che sono nato... La Laura sostiene che io sia gay, le dimostrerei il contrario, ma forse non è così... Inoltre, come dicono i "Radici nel cemento", siamo tutti omosessuali.

Vabbuò, ora chiudo il post, mi è rimasto ben poco da dire... In ultimo voglio dare a tutti e tutte un bacione bavoso con la lingua come quelli di ieri sera. Ciao!

5 commenti:

  1. IL MIO PIGIAMA è BELLO BLEEEEEEE

    RispondiElimina
  2. E Silvio Berlusconi è più bello della Laura

    RispondiElimina
  3. E per quanto riguarda il cervello ne ha di più Nuvola che la Laura ihihihihiiihih :)

    RispondiElimina
  4. E dopo questa stacco ciao e baci a tutti naturalmante bavosi.

    RispondiElimina