lunedì 5 ottobre 2009

Pizza e sesso, una serata all'insegna delle idiozie

Dato che ho ancora 38 minuti di pausa, oggi mi sono fatto un culo così ( Y ) e nessuno si è ancora fatto avanti vedo di esporre io stesso un riepilogo della serata di ieri.



Premetto che il titolo voleva essere, almeno inizialmente, "Cose che non ti insegnano a scuola", visto che effettivamente nemmeno alle superiori ti insegnano certe cose, con la logica conseguenza che ci troviamo pieni di furboni convinti che una vergine non possa rimanere incinta, se il sesso orale possa ingravidare e che venirsi nei pantaloni (ma che schifo dai!) possa provocare la nascita di bambini... Ma non divaghiamo e cominciamo dal principio.

Siamo andati a comprare ste benedette pizze: una pigna alta quanto due Puffi (oppure il Gio) di scatole fumanti sulle gambe del vecchio della compagnia che dopo un po' hanno iniziato anche a perdere olio e panna XD (La Biancaneve del Gio colava "panna" bianca!!) La scena era stupenda, da dietro (che brutta espressione) il Tre e lo Spare erano tutti indaffarati a far sì che le pizze non cadessero e che l'olio non finisse completamente addosso al Gio, che oggi è tornato a lavorare con ustioni di quarto grado sparse per le gambe... Fortunatamente qualche genio ha avuto l'accortezza di ricordarmi di chiudere il finestrino, altrimenti saremmo tornati a casa con metà delle pizze! Una scena alquanto raccapricciante perchè da dietro lo Spare teneva con un fazzolettino la panna e l'olio nella pizza piu bassa della pigna sembrando che stesse facendo chissà cosa!! E il Tre scavalcando mezza macchina, teneva le pizze e il fritto misto che stavano per volare , sia fuori dal finestrini, sia in giro per tutta la macchina, ad ogni curva! Notare il gesto coraggioso di Spillo che nel mentre guidava, cambiava marcia teneva anche lui le pizze!! Nel mentre di questo macello, allo Spare squilla pure il cellulare!! Quindi ragazzi, ricapitolando per chi non avesse capito o non volesse credere a questa incredibile vicenda: Il Gio teneva le pizze sulle gambe tenendole con le mani per non farle cadere; lo Spare seduto dietro al Gio teneva con una mano le pizze e con l'altra un fazzoletto per non far colare l'olio; Il Tre seduto dietro Spillo teneva con 2 mani le pizze nella parte alta per non farle volare fuori dal finestrino o in giro per la macchina; Spillo con una mano guidava, con l'altra cambiava marcia e con l'altra mano ancora teneva il fritto misto. Dimenticavo, il tutto accompagnato dalla puzza del fritto misto della Laura. Nemmeno Chuck Norris avrebbe osato tanto! Successivamente ci siamo guardati in faccia e abbiamo detto: ma se guidava Willy cosa facevamo? ci trovavamo alcune pizze per strada e il rimanente rigirato come i Calzoni!! DON'T TRY THIS AT HOME!!! Ah! volevo far notare che la gente ci guardava malissimo per le posizioni piu strane assunte nella macchina ma che per nostra pura cortesia e solarità, salutavamo tutti quelli che ci guardavano! Notare che un vecchietto in quel di Bargano ha pure salutato a sua volta! Grande signore!!
La cena è andata benone, per lo meno fino a quando il mio naso non è stato costretto a rigettare la bibita (non mi va di fare pubblicità alla Coca Cola) che stavo bevendo a causa di una brutta visione, non vado oltre perché gli interessati lo sanno e non vorrei che anche i lettori reagissero come me: i liquidi sulla tastiera non fanno bene.

I discorsi che hanno seguito questa scena sono stati sempre gli stessi. Oltre ai già noti insulti nei confronti del Tre si è parlato per quasi tutto il tempo di sesso, o per lo meno quello che UNA di noi pensa che sia, questo ignoto sesso.

Partendo dal presupposto che nella figa può entrare un pugno e che questa, durante il ciclo mestruale, è più dilatata, ammetto di aver ascoltato un sacco di idiozie e di aver dedicato parecchi insulti. Il tutto, quasi sempre, riferito ad una sola persona XD Vorrei anche chiedere a Vladimira di spiegare un paio di cose alla sua amica che ha le idee un po' confuse sull'anatomia del corpo umano, soprattutto quello femminile (inizia da quello, poi se qualche volontario vuole fare il resto)... (La Laura intende fare del sesso di fianco, perchè crede di avere una "bagigia" anche sul fianco!!!)

Vabbuò, torno a lavorare, bella serata, molto divertente, complimenti a tutti! :D

8 commenti:

  1. oddio, devo togliermi questo terribile vizio di cliccare sui link che metti sempre nei vari post... ahahahahahha
    ma a parte tutto.....
    MA DAIIIIIII QUELLO è CHIARAMENTE UN FOTOMONTAGGIO... a parte ke si vede.. poi la tizia sdraiata è troppo tranquilla per avere un cocomero nell'utero... ahahahah
    com'è possibile ke quando esce un bambino si piange dal dolore.. e invece in quella foto se la ride come se avesse visto il PICCOLISSIMO pisellino di Spillo???

    RispondiElimina
  2. Sottolineando che non puoi conoscere le dimensioni del mio amico pene, quindi è inutile che parli per invidia (la famosa invidia del pene), ti lascio l'onore di provare ad infilarti un pugno laggiù, vedrai che sarà addirittura piacevole se fatto con delicatezza ;)

    Porca miseria, qualche ragazza che confermi per piacere, io non posso chiamare chi sapete voi perché non ci parliamo più :P

    RispondiElimina
  3. oddio nno avevo visto che c'era il link XD ma..la foto è reale secondo me... la testa di un bambino è più grossa di un pugno...e poi dipende da donna a donna il dolore del parto..il dolore in se è il travaglio...ci son donne che durante la dilatazione non hanno problemi..se ce l'hanno bella elastica beate loro XD

    anchio voglio pizza!!!
    organizzerò il pizza film a casa mia qualche sera ;p

    RispondiElimina
  4. ah dimenticavo!! con tutti i finestrini su immagino che con il calore della pizza i vetri non fossero appannati e si evdeva benissimo XD

    RispondiElimina
  5. Beati voi giovani, specie quelli che credono di sapere tutto. Secondo me la soluzione era semplicissima:
    1°) Prendere le pizze in un posto più vicino
    2°) Mettere tale cibo nel bagagliaio appoggiando la ruota di scorta.
    3°) Omissis ...
    .
    Un caro saluto anche da Crespi !!!!

    RispondiElimina
  6. ma non c'è bisogno spillo di scandalizzarsi per delle immagini...basta non pensarle..
    che serata ieri sera..hahaha

    RispondiElimina
  7. Je, se eravamo fermi in quella situazioni in mezzo a chissà quanta gente, oggi il Cittadino parlava sicuramente di NOI! :)

    RispondiElimina
  8. hahaha...scusatemi ma mi sono accorta solo adesso che esistevano dei link...hahaha...
    scusate è l'età..
    cmq la foto è reale..non può essere un fotomontaggio...spillo prova a linkare qualche video..
    haha

    RispondiElimina