giovedì 1 ottobre 2009

Dedica ad un ricchione

Questo intervento non chirurgico è dedicato esclusivamente al Malu, un ometto frocetto che gira alle Vignole da tempo indefinito, o comunque che io non conosco...


Una dolce e tenebrosa sera di mezz'estate, qualcosa come 27-29 Dicembre, ho scoperto il suo nome ovvero Davide, per fortuna me l'hanno spiegato i suoi genitori... Dato che ora è scomparso e quindi non mi sta rompendo i maroni per la dedica che ha preteso posso anche smettere di scrivere, dato che non sono per niente ispirato.

Ciao a tutti, belli e brutti (qui includo anche il Tre) e mando un bacio bavoso con la lingua sporca di cioccolata a tutti.

2 commenti:

  1. sto qua io non ho ancora capito chi è e tra i suggerimenti di facebook c'è sempre al sua faccia!!! XD

    RispondiElimina
  2. Ammettilo che mi hai incluso nei "belli" Spillo! XD

    RispondiElimina