sabato 10 ottobre 2009

Che razza di fidanzato ho trovato??

Ho deciso di scrivere questo intervento per porre a tutto il mondo una domanda molto semplice: che razza di fidanzato è uno che indice un sondaggio sulla mia rottamazione.
Non ho foto al momento da aggiungere, quindi lascio alla vostra immaginazione.
Ma la discussione non riguarda solo il mio fidanzato, ma anche la parte maschile della compagnia delle vignole che manifesta sempre disappunto sulla presenza mia, della laura e anche della claudia...Insomma, ribelliamoci...
Adesso smetto qui perchè non riesco più a scrivere, ho il braccio dolorante.
Baci solo alla laura e alla claudia..
ALLEGO UNA FOTO DI:
RAZZA DI FIDANZATO

7 commenti:

  1. Scusa ma con un finale come quello che hai inserito un lettore che non ti conosce va subito a votyare per la tua rottamazione :P

    Poi io contro la Claudia non ho alcunché, anzi!

    RispondiElimina
  2. Bè, non devo rottamarmi solo perchè ho dolore al braccio...
    Allora solo io e la laura??? Guarda che mi ritengo offesa da questi favoritismi...
    Non per niente mi definiscono astiosa...hahahaha

    RispondiElimina
  3. Dire ke manifestiamo disappunto mi sembra qnt meno riduttivo...poi Fra cm ha già fatto notare Spillo grazie anke al tuo articolo come spunto ci rendiamo conto ke Giovanni nn ha tt i torti a volerti rottamare e ovviamente il sondaggio sarà a favore della rottamazione immediata! kiudo qst breve intervento nn x via di dolori vari ed eventuali! Ciao a tutti!!

    RispondiElimina
  4. insomma willy, cerco in qualche modo di risollevarvi e tu rimandi tutti giù per terra...poi al max mi rottamo da sola, almeno avrò qualche indennizzo per i miei dolori che oggi sono insopportabili..
    Il sondaggio è di parte perchè siete 5 contro 3, a rigor di logica vince la rottamazione...

    RispondiElimina
  5. Beh, intanto per adesso i risultati sono ottimi.. IL 100% CONTRO LA PRESENZA DI UOMINI NELLA COMPAGNIA!!
    UMILIATIIIIIIIII!!!
    Grandi donne.. continuiamo nella lotta ai nostri diritti!!
    tra l'altro i voti sono 4... O_O ci sarà qualcuno ke in fondo in fondo.. si sente proprio donna!!!!

    RispondiElimina
  6. Ragazzi!! Non mi mostra i risultati del sondaggio sui ragazzi fuori dalle vigne.. T_T Volevo sapere come prosegue... =(

    Paolina

    RispondiElimina