giovedì 29 ottobre 2009

VOGLIAMO I COFFE SHOP IN ITALIA E IN TUTTO IL MONDO






Descrizione:
Una Pianta che provoca benessere, fa sorridere alla vita con benevolenza, affrontandone meglio le difficoltà,ha delle straordinarie proprietà ecologiche, alimentari, farmacologiche, commerciali. Fino alla fine dell'Ottocento, dalla sua fibra si ricavano oltre 10.000 prodotti commerciali diversi, dai tessuti alle medicine, dalla carta al combustibile..e tanto tanto tanto






Ecco cosa si trova in Facebook in questi giorni, chi è daccordo?
copio alcuni commenti lasciati in fb.

...ERBA LIBERA...

come per l'alcool e il tabacco....è arrivato il momento di legalizzare anche l' erba

Ragazzi è 1 piacere essere qui cn voi!!!! Lottiamo insieme e cambiamo insieme le cose!!!! W MARIAAAAAAAAAAA

ma chi è lo scoppiatone che ha fondato il gruppo???tutta la nostra stima

no comment lei è tt ciò che dà un pò di gioia e felicità in questo mondo pieno di segreti e ingiustizia...capitelo che quest ERBA SALVERA' IL PIANETA

e' una utopia ma mi iscrivo....!!risolveremo tantissimi problemi dalla reperibilita' dei farmaci contro la sclerosi multipla ad esmepio e altre 10.000 patologie,meno soldi alle organizzazioni criminali e maggiore incasso per lo stato ,che forse togliendo tutti i soldi che si mangeranno una piccola parte sara' destinata per rendere migliore l'italia !

ma,avete sentito la notizia? Obama vogle fare la legge per legalizzare il fumo con i scopi terapeutici.............!!!!!!!!!! altro che,è una medicina! invece di far crepare i nosti fegati con alcol, fumo è molto meno invasivo,,,,e poi,ho letto che allontana le malatie degenerativi della mente,come il morbo di Alzhgeimer,,,e questo gia fa pensare!


ecc ecc ecc

un grosso bacio bavoso a tutti

1 commento:

  1. Quello del proibizionismo è un problema che nasce alla fine degli anni 30 in America ed esplode negli anni 50 in tutto il resto del mondo. Non è da prendere proprio così alla leggera, io stesso ne faccio uso ma non scrivo in giro "Obama vuole legalizzare il fumo a scopi terapeutici", cosa in parte falsa.

    È un argomento molto esteso che se volete posso affrontare con voi sia sul blog che personalmente, ho effettuato molte ricerche sulla Canapa negli anni ed ammetto che ne ho lette di tutti i colori, è importante distinguere le fonti accreditabili e quelle dei tossicodipendenti ;)

    Comunque è vero, la canapa non fa male, gli unici danni sono quelli provocati dal calore altissimo del fumo che viene inspirato (cosa risolvibile con particolari metodi), per il resto, mentre se ne registrano continuamentei benefici, non esiste uno studio al mondo in grado di dimostrare alcun tipo di danno provocato dagli oltre 60 cannabinoli contenuti nella canapa, di cui il principale (tretraidrocannabinolo delta9, più comunemente conosciuto come THC) viene già attualmente usato in medicina, anche se malamente.

    Se volete son qui, è un argomento che ho molto approfondito e quindi lo conosco bene, posso assicurarvi che pur essendo uscito oggi su FaceBook è una lotta che contnua ormai da oltre mezzo secolo... :(

    A dopo!

    RispondiElimina