sabato 3 ottobre 2009

Abbiam pagato come Intero :(

Volendo ci stanno un po' di battute sul titolo, ma no, non ne farò. Oggi siamo dunque andati a sta caspio di fiera di cui non so il nome, era qualcosa riguardante l'elettronica, l'informatica e le belle ragazze che continuavano a cercarmi e a provocarmi, ma io non sono caduto nella tentazione del Demonio, non ho avuto paura e non mi son dunque lasciato ammaliare dai loro meravigliosi seni, i glutei sodi e le labbra carnose.


Son troppo forte io, sono riuscito, anche se con un po' di fatica (erano molto insistenti), a tenerle tutte lontane. Satana non ha speranze con me, ho pure protetto i miei amici da quanto sono avanti! ;) Era assurdo, mi seguivano ovunque, pure quando sono uscito dal capannone me ne sono trovata una ad aspettarmi, insieme ad altra gente, ma io anche lì non mi son lasciato tentare e non ho nemmeno finto di squadrarla dalla testa ai piedi con particolari pause sotto il collo e in fondo alla schiena...

Devo ammettere che i responsabili dell'evento mi hanno fatto incazzare sin da subito perché mi hanno strappato il biglietto. Cacchio! C'era anche scritto, ho pagato la tariffa per "Intero" io! Vabbuò, sono quindi entrato col mio mezzo biglietto (stronzi) e ho proseguito con lo Spare e Gio, abbiam visto un sacco di bella roba ed acquistato diverse chicche: notebook, digitale terrestre, accendini, memorie, box per hard disk... Non abbiam speso molto comunque...

Tornando siamo passati a prendere la Fra che ci ha pregati di fare pure un giro al Famila, abbiamo accettato malgrado la stanchezza e la poca voglia e ne abbiamo approfittato per fare compere anche lì. Poi tutti ancora a casa del Gio e stasera vi lascio appuntamento per le nove, nove e trenta (devo ancora finire la pupù rosa come quella di Arale, docciarmi e sbarbarmi) sempre da lui che si va al porto perché dicono che nel Faro ci sia qualche locale carino... Certo che un porto a Lodi lascia riflettere...

In foto un tipico parcheggio del posto. Un bacione bavoso con la lingua da parte mia seduto al cesso!

Nessun commento:

Posta un commento