venerdì 30 ottobre 2009

UN MESE INSIEME ALLA PAOLA

Bene ciao ragazzi, premetto subito che non vorrei deludere nessuno ne tantomeno scatenare rivolte per riavere lo "Spare single" (vediamo il corteo passato per tutta sant'angelo la prima sera con cui uscii insieme alla Paola)
Premesso ciò, per felicità di qualcuno, mia, sua, nostra, vostra e loro, vorrei dire a tutti i lettori che lo Spare ( che sarei io-me!!!) E' INSIEME ALLA PAOLA DA UN MESE!!!
29-9-09 / 29-10-09
Un mese trascorso bene, benissimo!! Un mese bello come la Paola, un mese pieno d'amore, un mese pieno di te Paola! Sono contento di ciò e sono contento che mi abbia scelto come compagno di vita!
Bene ora che i lettori staranno piangendo come dei bambini per la frase appena scritta, concludo la favola con queste parole: Paola, ti mollo!! HAHAHAHA no dai! sto scherzando!! ( so che però qualcuno ci ha sperato!!)(vedi i manifestanti citati prima)
Conlcudo appunto la favola con queste parole (sul serio stavolta):
Cara Paola, è già passato 1 mese da quando ci siamo messi insieme, un mese meraviglioso, dove tutto è stato come un sogno, momenti bellissimi che porterò con me nel cuore, sempre ovunque vada. Penso davvero che persone come te siano difficili da trovare, sei unica e ancora non mi sembra vero che tu mi abbia scelto. Grazie dell'amore che ogni giorno mi dai e che mi fai sentire nel cuore. E' stato un mese bellissimo, come te, un mese pieno d'amore, un mese pieno di Te!
Tanti auguri Amore, infiniti di questi mesi per Noi due!!! S&P

5 commenti:

  1. Auguri! :D

    Anche io oggi compio un mese con... con... con... Vabbè mi ritiro...

    RispondiElimina
  2. ma dai spillo... e nuvola??.... e jordan????

    RispondiElimina
  3. Bella simoooooooo :D andate avanti così :D

    RispondiElimina
  4. "concludo la favola con queste parole: Paola, ti mollo!!" Stavo per uscire e venire ad ucciderti. (A) :D
    Grazie amore dell'intervento che mi hai dedicato.
    Spero che come ha scritto la Lalla, andremo avanti così.

    Paolina
    PS: quella del corteo è bella, bellissimo quando l'hanno detta per la prima volta, ho riso da morire xD

    RispondiElimina