giovedì 15 ottobre 2009

Rottamite, altro che influenza H1N1 !

Ciao raghi! sono io, lo spare, scommetto che mi avete riconosciuto subito. Bene ragazzi, volevo fare presente di un problema ben piu serio della ormai famosa e ormai passata di moda, influenza H1N1 di cui stanno continuamente parlando tutti i telegiornali. Ovvio, sto parlando della ben piu pericolosa "Rottamite" ( uuuhhh che spavento!!). Era una notte buia e rottamosa!!
Bhè fatto sta che nemmeno i medici se lo sanno spiegare, ma la rottamite sta mietendo vittime. Partiranno così gli eco incentivi statali per rottamare le morose ormai rottami, con.. si vedrà.
Oggi parlando ( e nn solo oggi) con la mia ragazza, si diceva che sono spuntati fuori altri dolori oltre a quelli già appurati in precedenza.. elenchiamoli: Mal di collo ( bhè è anche un po colpa sia mia che sua), male alla parte sinistra del viso causa gengiva dolorante, dente dolorante causa gengiva dolorante con conseguente gonfiore, orecchio tappato causa dente e gengiva dolorante, fegato a prostitute causa assunzione di 10 mila tipi di antibiotici, pastiglie e quant'altro (la mia morosa nn si cala sia chiaro!!) e fino a qualche giorno fa braccio e schiena incriccate col male.
Non solo lei è stata colpita dalla rottamite, anche io (come la mia ragazza) ho mal di collo da 3 giorni ma sappiamo la causa che è stata come prima, sia colpa mia che colpa sua!! Non vado nei dettagli perchè sono affari nostri, anche se so che sono affari vostri dato che leggete.
Con tale post chiedesi al nostro illustrissimo presidente del consiglio, un consiglio appunto... Ci sono degli incentivi per rottamare le morose?? Bhè, qualora ci fossero valuteremo su cosa fare.
Intanto raga miei vi saluto che domani sono a Milano tutto il giorno e poi sabato parto per un meeting a Francoforte insieme al mitico Pezza! Ritorno previsto.. eehh. difficile dire se torno, però nel caso tornassi tornerei domenica sera sul tardi. Buon tutto a tutti! Baci bavosi a tutti e soprattutto andate a fare il vaccino contro la rottamite!!

4 commenti:

  1. Ma amore, come sei cattivo!! La mamma non vuole che tu mi rottami... Alla fine mi hai presa così come sono - un rottame - e così mi tieni!! - anche se prima l'ascesso non c'era ^^' -
    Il fegato non è causato solo da farmaci, ci aggiungerei anche mc e alcoll :D
    Nonostante ciò, tvtb :) <3

    Paolina

    RispondiElimina
  2. Scusa ma con che diritto citi determinate persone sul NOSTRO blog? :D

    Comunque vogliamo maggiori informazioni sul dolore al collo, non siamo mica qui per farci i fatti nostri... noi! ;)

    Ah! Stasera, o comunque entro domani, ho bisogno di parlare con gli uomini della compagnia, incluso il Tre ed esclusa la Laura, sono serio. :)

    Ciao belli e scordatevi gli incentivi, bisogna costruire il ponte :D

    RispondiElimina
  3. Ma perchè mi escludi sempreeeeee! smettila!! Io sono uomo tanto quanto te!!!

    RispondiElimina
  4. Sii! Viva il ponte!

    @Spare: non nominarlo mai più in modo così diretto se non vuoi sconvolgere l'ecosistema dell'interno
    mondo internet, e mettere in pericolo te stesso e gli altri!

    @Laura: non ci sono più veramente parole!

    XD

    RispondiElimina