mercoledì 30 settembre 2009

Vaffangiuggiole a Giuseppe Adorni

Ma porca miseria.. possibile ke ogni volta per trovare un cavolo di libro per la mia tesi di EMME, io debba sborsar miliardi o per comprarlo o per consultarlo???
Certo perchè.. ovviamente, per recuperare materiale, devo sempre andare fino a Parma che, come è ben noto, si trova qui... dietro l'angolo
(Foto di: dietro l'angolo)



Ma Giuseppe Adorni.. quel benedettissimo giorno del 1800.. non aveva una ciops da fare, se non TRADURRE POESIE DI PERSONE CHE MANCO CONOSCEVA???
Ma xke non gli regalavano una bella bambola gonfiabile, che almeno stavamo tutti in pace.. e io non avrei manco avuto la necessità di scrivere questo blog?
Ma porca la pupazza... non mi basta sclerare dietro gli esami.. ci mancava pure Giuseppe Adorni..
Che deve ringraziare Zeus per esser già morto.. altrimenti ci avrei pensato io.... -____-
(Immagine di Zeus e Giuseppe Adorni che giocano a carte)

2 commenti:

  1. Ma non si trovano le foto di Giuseppino!
    Come si fa a metterlo di fronte a Zeus?!?
    Un vero peccato...

    RispondiElimina