giovedì 5 novembre 2009

Assenze...

Il post dell'altro giorno mi ha fatto tornare nostalgia della scuola, ma anche no, però poco fa parlando con Vlady (diminutivo di Vladimira, o Claudia, barrate la casella esatta ed andate a pagina 46 per le soluzioni) abbiamo deciso che sarebbe una buona idea riportare sul blog due cosette divertenti...


Si tratta delle giustificazioni relative ad assenze e ritardi dell'Egregio Sig. Spillo quando frequentava l'IPSIA, Istituto Produzione Stupefacenti Illegali Anomali. Chi fa parte della compagnia probabilmente li ha già per lo più letti in prima persona sui libretti, ma qui ho numerato le varie scuse in modo da poter poi completare il sondaggio sulla destra (se non lo vedete o siete ciechi oppure ancora non l'ho inserito, fattoni!). Ovviamente scrivo solo le più belle e salto il libretto di prima, perché l'unica cosa insolita che ha è la foto di SpongeBob al posto della mia; in caso sia necessario aggiungerò qualche commento....

1 - 24/26-4-2007 - Assenza
Gescal
- I palazzi popolari che frequentavo allora...

2 - 28-4-2007 - Assenza
Stavo male per motivi intestinali
- direi che ci sta anche, non è troppo fantasiosa, ma chi legge evita di fare troppe domande...

3 - 11/12-4-2007 - Assenza
Rapimento alieno
- Due giorni terribili...

4 - 19-5-2007 - Assenza
Arresti domiciliari
- Dai, è anche credibile XDDD

5 - 22-5-2007 - Assenza
Tentato colpo di stato
- Evidentemente fallito visto che ero tornato a scuola

6 - 25/26-5-2007 - Assenza
Bufera di neve
- Notare il periodo dell'anno...

7 - 31-5-2007 - Assenza
Operazione a cuore aperto
- Bisogna apprezzare il fatto che il giorno dopo fossi già a scuola...

8 - 5-6-2007 - Assenza
Giro per Pavia
- Viva la sincerità!

9 - 19-5-2007 - Ritardo
Terremoto
- Obiettiva come cosa...

10 - 5-6-2007 - Ritardo
Ho salvato un cerbiatto
- Amo la natura...

11 - 11/12-10-2007 - Assenza
Assalto Swat
- Non ci credete?

12 - 27-10-2007 - Assenza
Linux Day
- Ci sono priorità nella vita!

13 - 4-4-2008 - Assenza
Avevo sonno
- Anche qui con estrema sincerità

14 - 9-10-2007 - Ritardo
Sono caduto in motorino
- Questa merita una menzione speciale perché il prof mi ha chiesto spiegazioni (io andavo a scuola in pullman), quindi gli ho risposto che ad una rotonda sono scivolato. A questo punto mi ha domandato dove fosse il casco e gli ho detto di averlo lasciato sulla rotonda :D

15 - 9-10-2007 - Ritardo
La radio era impostata male
- Ovvio no?

16 - 13-11-2007 - Ritardo
Ho fatto con calma
- Mai avere fretta...

17 - 21-4-2008 - Ritardo
La STAR offre un servizio del cavolo con evidenti ritardi
- Non penso esiga maggiori spiegazioni

18 - 16-5-2008 - Ritardo
Non volevo subire le idiozie dei miei compagni
- Semplice, ancora una volta vince la sincerità!

È tutto signori, a voi i voti appena aggiungerò il sondaggio :D
Un bacio bavoso con la lingua e tanta saliva a tutti tranne a quelli della Lega
Ricordate io spillo sono Gay e monopalla,sessualmente ambiguo.
ps. ho la palla dx.

Cioè palla destra scopata persa.

Spillo ti amoooo

9 commenti:

  1. fiera del progetto già dalla sua fase embrionale,sono felicissima di constatare che si è rivelato un vero capolavoro...Spì ma a quanti prof hai causato esaurimenti nervosi???
    ancora complimenti, mi ci voleva proprio una sana risata!!! grande! Cla

    RispondiElimina
  2. ahahahahahahahaha.... SPILLO è' MONOPALLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!1 AHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUA
    IO direi che la precisazione al post ci sta da dio!!!!

    RispondiElimina
  3. Bene Laura, ora che hai dimostrato di stare alla simpatia come Biscardi sta all'italiano puoi anche andare a cagare :P

    RispondiElimina
  4. Comunque c'è qualche errorino di punteggiatura nella precisazione.. Ihihih!!

    RispondiElimina
  5. Qualche? :P

    Comunque chiedo scusa alla Laura per essermela presa con lei per questa cosa, così facendo non ritiro il mio insulto, sia chiaro...

    Per quanto riguarda il Gio e lo Spare: spero che le vostre donne non ve la diano per i prossimo venti anni. :D

    RispondiElimina
  6. Ma poi.. ti pare che ti scrivo che ti amo??? -______-

    RispondiElimina
  7. In effetti la Laura non direbbe mai questo...
    cmq non penso di fare astinenza..quindi il gio non soffrirà.
    Simone non so...

    RispondiElimina
  8. Simone sa già che dovrà aspettare...

    Paolina

    RispondiElimina